domenica 22 ottobre 2017

Bar-Man e DamiGianna: nelle vene solo vino e acqua sporca

E' ottobre. Da qualche anno, per ogni disegnatore, ottobre è diventato il mese di INKtober: un mese dedicato al disegno. Le regole sono poche e semplici: un disegno al giorno, il disegno deve essere a china. Punto.
Quest'anno ho voluto cimentarmici. La mia pigrizia ed incoerenza è risaputa e impegnarmi nel realizzare un disegno al giorno rinunciando a scuse e cazzate varie è una bella sfida.
Nonostante ci sia una lista ufficiale per i soggetti da disegnare e svariate altre liste semi-ufficiali ho preferito darmi una mia lista personale. Sto alle regole, ma me ne faccio di mie.
La mia lista è: "i miei personaggi".
E quindi, tutta questa pappardella per dire che ho disegnato Bar-Man e DamiGianna per INKtober.

Giorno 20: Bar-Man

giorno 20 - Bar-Man "è una tragedia"

Giorno 21: DamiGianna

giorno 21 - DamiGianna balla!

P.S.: che c'entra l'acqua sporca del titolo? Con cosa credete li abbia disegnati?

Nessun commento:

Posta un commento